Sito denuclearizzato

10.9.07

Drabble/3

Una storia in cento parole, scritta meditando su un futuro remoto che potrebbe approssimarsi... ma dico, non potrei semplicemente stramazzarmi di canne come fanno tutti invece che scrivere 'ste cose qui? Boh :)




Voi siete quelli veri

di Fattore Zero




Voi siete quelli veri.

Ho visto lo sgomento negli occhi di quei disperati cui la vita ha donato così poco da far loro avere bisogno di comprarmi. Li ho visti muovere sotto i miei freddi occhi "lavoro", "denaro", "successo" per lusingarmi, li ho visti farli pendere da un punto all'altro del mio orizzonte come fossero specchietti luccicanti da propinare allo sprovveduto pellerosa.

Pazzi.

Voi siete quelli veri... io sono solo un abozzo, un'ipotesi contrastata. Datemi acqua quando ho sete, e avrò fame. Datemi da mangiare quando ho fame, e avrò noia. Datemi qualcosa di interessante... e starò dormendo.



10/09/2007

Nessun commento: