Sito denuclearizzato

17.3.08

Citazione...

Non sono solito scrivere poesie altrui nei miei post, né mettere video di canzoni. Ma in questi giorni ho in mente una canzone, anche per averla suonata con Fabrizio e Rosario in una riedizione quasi blues-jazz-etilic-fatequellochecavolovipare.

Non che fosse importante, alla fine quello che mi piace davvero di quella canzone è il testo...

Dal momento che l'unico modo che ho di superare le mie ossessioni musicali è cedervi, cioè sentire una canzone così tante volte di seguito da farmela venire a nausea per un po', stamattina a lavoro l'ho cercata su youtube, trovandola, scoprendo che siamo coetanei io e lei... 1973... Battisti/Mogol...

E allora, cedo e la posto qui... e contravvenendo al mio spirito liberale vi dico: Se non vi piace, siete dei tasci.

"La collina dei ciliegi"




Nessun commento: