Sito denuclearizzato

23.10.06

Interludio



La moto giace immobile, inutilizzata ed inutilizzabile nel box... l'auto è gentilmente ospitata ormai da quasi un mese nel garage del meccanico che la sta curando... l'adsl non è ancora stato attivato o, meglio, i solerti operatori del 187 mi comunicano che la linea è attiva ma risulta un guasto, ancor prima di poter effettuare la prima connessione...
Ebbene, crediateci o no, ma così c'è un equilibrio quasi perfetto... ho una esistenza più piena... ho tutto il nulla che mi serve.

4 commenti:

TrecceNere ha detto...

"ho tutto il nulla che mi serve" bella frase, ma soprattutto bella foto :) se tu avessi avuto questa per la gara, ti facevo vincere subito a tavolino!adoooooooooooro le nuvolette rosaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

concordo..bella frase..davvero..carina anche la foto..
ciau macs..

Anonimo ha detto...

... s'egli avrà il cuore sempre così morto, e quella faccia magistrale non animata mai né dal sorriso dell'allegria, né dal dolce silenzio della pietà, sarà per me un di què rosai senza fiori, che mi fanno temere le spine.

Maxdog ha detto...

trovo sempre molto bello che qualcuno commenti qualcosa che scrivo... quindi ti sono grato... ma che ci vuole a scrivere il nome? -.-'