Sito denuclearizzato

18.8.06

Neanche 12 ore per smentirsi...

Ok, ci sono andato davvero vicino. Mi sono ripromesso di non appensantire il blog con elucubrazioni pesanti, quando ho pensato di ripostare qui gli interventi dei vecchi blog, giusto per lasciarne traccia, dal momento che quelli non li aggiornerò più.
Alla fine sono arrivato ad una conclusione che mi sembra logica: ho messo un collegamento ad uno dei vecchi blog (solo 4 post peraltro), l'unico che non chiuderò a futura memoria. Spero di aggiungere a breve dei collegamenti nell'area Contenuti, con pagine in cui mostrare foto, immagini dell'habitat in cui vivo, foto di alcuni dei prodotti dei miei hobby (come ad esempio i "mobili" artiginali che realizzo).
Bene, così adesso so come sprecherò parte delle agognate ferie :)

Nessun commento: