In diretta dal salone della tecnologia
Bene, bene, sono passati due mesi, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Smembrata in parti come una metallica Frankenstein, sgrassata - tornita - limata - abrasa - martellata... alla fine Clarabella riprese forma.
Cioè, l'esterno è sempre lo stesso, le condizioni attuali della carrozzeria la rendono pienamente meritevole dell'appellativo di "catorcio" (cosa che peraltro stabilisce una relazione empatica col sottoscritto... quando si dice "le affinità elettive")...
Ma adesso, pare che i freni funzionino, l'ho provata e sembra affidabile. Per soli 350,00 euro di riparazione, ho di nuovo sotto le mie terga un mostro di potenza e tecnologia, una belva assetata di asfalto, una confortevolissima regina della strada.
Segue reportage fotografico.
Cioè, l'esterno è sempre lo stesso, le condizioni attuali della carrozzeria la rendono pienamente meritevole dell'appellativo di "catorcio" (cosa che peraltro stabilisce una relazione empatica col sottoscritto... quando si dice "le affinità elettive")...
Ma adesso, pare che i freni funzionino, l'ho provata e sembra affidabile. Per soli 350,00 euro di riparazione, ho di nuovo sotto le mie terga un mostro di potenza e tecnologia, una belva assetata di asfalto, una confortevolissima regina della strada.
Segue reportage fotografico.
Design aerodinamico
4 commenti:
anche da catorcio resta beddizzima.. ciau
Grande è tornata la super macchina...fico il cerchione...e tenera camilla!
Ehm sicuro che sia legale girare con un «rottame» del genere e che non sei sanzionabile?
hihihi
Oh quanti ricordi. Ce l'hai ancora?
Posta un commento