Sito denuclearizzato

15.6.08

Livia se ne va

E raggiunge la sua nuova famiglia, per la disperazione di Rosario... e anche se non la vedevo tutti i giorni, mancherà anche a me...

Mi terrai con te, non è così?


15 Giugno 2008

4 commenti:

TrecceNere ha detto...

Oddio mi dispiace un sacco...si vedeva proprio che questa cagnetta la sentivi quasi come tua... Ma chi non appartiene nulla sa anche salutare, no? Starà bene, in una casa tutta sua.
Dolce foto attraverso cui ricordarla :)

Hana_boema ha detto...

Io conosco bene purtroppo il dolore al momento del distacco...dopo due mesi i cuccioli facevano già parte della mia famiglia, e pur avendo scelto con molta cura le famiglie alle quali affidare i cuccioli della nostra Alice (Wire-fox-terrier), ogni volta era una coltellata al cuore...ricordo bene, e pensare che sono passati 10 anni!
E stanno ancora tutti benissimo, inclusa la mamma Alice, oggi di 12 anni. Bello, il tuo blog! Ciao!

Maxdog ha detto...

Mari, ieri a casa di Rosario non c'era già più... ho giocato con Giorgio ed Eduardo, ma non è la stessa cosa...

E mi sono trovato a dire a Rosario: Ohu, se hai la sensazione che quelli che se la sono presa non la trattino bene, o se ti dicono che in realtà hanno scoperto che non possono tenerla, fammelo sapere... me la prendo io. Non l'ho detto subito per Camilla... che diventa anziana e già dovrà fare i conti con Ludovico, e sai meglio di me che percepiscono qualsiasi cambiamento negli equilibri in casa...
Sono contento che la foto ti piaccia... non la so giudicare come "foto", ma c'è tutta Livia in questo scatto.

Ciao Hana... che piacere, hai commentato sia su Flickr che qui :)
E sono contento che il blog ti piaccia :) Ciao, a presto.

Anonimo ha detto...

Che tristezza....mi sembra ieri che giocavo con lei in giardino! A saperlo in tempo l'avrei coccolata per l'ultima volta. Manca un pò anche a me, ha delle indubbie doti da ammaliatrice!! Comunque hai ragione, nella foto c'è tutta la dolcezza di Livia.